Detoxifiyng Mud Mask
- L’oasi degli oli essenziali
- 26 set 2019
- Tempo di lettura: 2 min
L’uso degli oli essenziali può aiutare a pulire, purificare, ammorbidire e migliorare l'aspetto della carnagione.
La maschera all’argilla Detoxifiyng Mud Mask è una soluzione semplice per sfruttare il potere degli oli essenziali, per coccolare la pelle, ridurre le rughe, chiudere i pori lasciare la pelle sana e luminosa in soli 10 minuti.

La maschera all’argilla Detoxifiyng Mud Mask fa parte della linea di prodotti “Spa”, una collezione dedicata a creare una esperienza “Spa” a casa nostra. L’utilizzo di oli essenziali di puro grado terapeutico certificati CPTG, offrono un modo sicuro per migliorare l'aspetto della pelle. Mentre molti prodotti sul mercato, contengono sostanze dubbie o discutibili, tutti i prodotti della linea DōTerra SPA, contengono prodotti botanici naturali e oli essenziali puri.
I potenti ingredienti naturali della Detoxifiyng Mud Mask sono progettati per pulire a fondo, pur mantenendo idratata la pelle. La formula mira a ridurre l'aspetto delle rughe, delle linee sottili e grazie all'infusione di oli essenziali, fornisce un'esperienza aromatica potente e rilassante.
La sua miscela è formulata con cura :
- Shea butter: il burro di Karité aiuta ad idratare e riequilibrare la pelle. La maggior parte delle maschere all’argilla disidratano la pelle, l’aggiunta del burro di karité permette a questa maschera di nutrirla ed ammorbidirla senza seccarla troppo.
- Berclay: l’argilla naturale contiene rame, zinco, selenio ed altri elementi che purificano e disintossicano la pelle riducendo l’aspetto lucido, oleoso, untuoso.
- Malachite extract: l’aggiunta dell’estratto di malachite, ricco di rame, contribuisce ad una maggior disintossicazione.
- Lentil seed extract: l’estratto di semi di lenticchie è noto per ridurre i pori dilatati e le piccole imperfezioni.
- Myrrh: l’olio essenziale di mirra è lenitivo per la pelle, rendendo la carnagione liscia e dall’aspetto giovane e sano.
- Juniper Berry: l’olio essenziale di bacche di ginepro rende la pelle chiara e luminosa usato topicamente agisce come tonico naturale.
- Grapefruit: l’olio essenziale di pompelmo è spesso usato nei prodotti per la cura della pelle, estratto dalla scorza, purifica e rende la carnagione sana
USO:
Applicare uno strato di maschera su viso, collo e décolleté .
Lasciare agire per 10 minuti e sciacquare con acqua calda.
AVVERTENZE:
solo per uso esterno evitare il contatto con gli occhi.

Questa pagina è a scopo informativo, non si intende curare, diagnosticare, trattare nessuna malattia.
Fonti: Doterra Blog e sito ufficiale
Per ulteriori informazioni contattami: oasioliessenziali@gmail.com
Comments