top of page

Ciao ciao insetti, con Terrashield: LA miscela repellente

  • Immagine del redattore: L’oasi degli oli essenziali
    L’oasi degli oli essenziali
  • 2 lug 2019
  • Tempo di lettura: 2 min


L'arrivo dell'estate non ci porta solo bel tempo, caldo, giornate al mare, al lago, al fiume o in piscina, voglia di divertirsi ed uscire di più, ma anche quegli scoccianti insetti che ci infastidiscono durante le grigliate, le passeggiate col cane, in campeggio, mentre facciamo sport, quando siamo in giardino o in terrazza a leggere un libro, a spasso in moto, quando andiamo a pesca, o usciamo in bicicletta...


E qual'è il modo migliore di proteggersi dagli insetti se non con quello che ci offre Madre Natura stessa? Anche se non ci facciamo caso, molte piante contengono oli essenziali che le proteggono da potenziali minacce. DoTerra ha creato TerraShield, una miscela da utilizzare in modo topico o aromatico per migliorare qualsiasi avventura all'aria aperta.




Oli utilizzati in questa miscela:

Eucalipto Citriodora: un insetticida che può avere effetti repellenti contro scarafaggi, pesciolino d'argento (lepisma) e altri insetti, Arborvitae: repellente contro gli insetti, Catnip, Gattaia: repellente contro mosche e altri insetti, Ylang Ylang, Legno di Cedro (Cedarwood): insetticida contro le zanzare adulte e altri insetti presenti in casa, Tamanu, Nootka, Litsea, Vanilla. Tutti questi oli possiedono composti chimici specifici noti per offrire protezione dalle minacce ambientali.

Olio vettore: Olio di cocco frazionato




Effetto aromatico:

Il suo profumo erbaceo, legnoso e pungente lo rende altamente repellente contro cimici e molti insetti volanti e striscianti




Uso:

Puoi spalmare (topico) TerraShield tranquillamente su braccia e gambe o sul collo, diffondere (aromatico) 3 o 4 gocce con il diffusore, ma puoi anche spruzzare TerraShield intorno alla porta e sui davanzali per proteggere la tua casa, o davanti alla tenda se sei in campeggio. E' ben tollerato anche dagli animali (contattami per dettagli e diluizioni)




Precauzioni:

E’ possibile, per chi ha pelli sensibili, che si possa accusare una sensibilità cutanea. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Se sei in stato di gravidanza o sotto cure mediche, consulta il tuo medico. Evita il contatto con gli occhi, l’interno delle orecchie e le aree più sensibili.




Aspetto emozionale:

TerraShield non è solo un repellente per insetti, offre molto di più: aiuta a rimanere calmi di fronte al pericolo o agli attacchi, rafforza il nostro scudo protettivo, aiutandoci a sentirci più sicuri. Questo è particolarmente efficace per bambini e adulti che si fondono inconsciamente con le energie delle altre persone; per alleviare i carichi altrui o per alleggerire il carico ambientale.

Indipendentemente dai motivi, questa fusione energetica indebolisce i sistemi energetici, soprattutto nei bambini che sono particolarmente suscettibili.

Terrashield aiuta a capire la differenza tra le nostre sensazioni e quelle delle persone che ci stanno attorno, aiuta a separare le nostre energie da quelle altrui. Insegna a proteggere e tenere forti i propri confini, con coraggio e sicurezza e a difendersi anche dagli attacchi intenzionali.

Con l'utilizzo di Terrashield, non ci si sentirà più indifesi, "scarsi", poco protetti e sempre attaccati, ma coraggiosi, sicuri, autonomi e forti.




Come acquistare TerraShield

Qualunque sia la tua attività preferita estiva, non potrai che apprezzare la protezione e la praticità d'uso di TerraShield offre: puoi scegliere il formato in gocce oppure la bottiglietta spray da 30ml comoda da tenere sempre con te.

Shop

http://mydoterra.com/oasioli






Questa pagina è a scopo informativo, non si intende curare, diagnosticare, trattare nessuna malattia.


Fonti: Modern Essential, Doterra Blog, Emotions and essential oils.



Per ulteriori informazioni contattami pure oasioliessenziali@gmail.com






Comments


© 2023 by L'oasi degli oli essenziali. Proudly created with Wix.com

  • Facebook Icona sociale
  • Instagram
bottom of page